Consulenza

RE-EDIT dispone di una ampia gamma di professionalità, in grado di supportare il cliente in modo proattivo, durante l’'intero ciclo di vita del progetto. 

I servizi offerti,  in modalità "time & material o "turn key", possono essere gestiti sia on-site che da remoto.  Di seguito le figure professionali del team tecnico di RE-EDIT:

Junior Consultant: Sono giovani dinamici e motivati, in grado di svolgere attività  di help desk, service operations o maintenance o di scrivere semplici moduli software. Coordinati dalla direzione tecnica, i junior consultant seguono un percorso formativo costante.

Technical Consultant: Specialisti di settore certificati sulle tecnologie per le quali operano,  vantano una solida esperienza nella configurazione e gestione delle infrastrutture, dal montaggio di apparati fino al collaudo pre e post esercizio dei sistemi. Il Technical Consultant ha un forte orientamento al problem solving ed è spesso impegnato in ambienti complessi dove sono richiesti continuità del servizio ed il rispetto di SLA impegnativi.

Software Consultant: Professionisti di alto livello, con competenze molto verticali ed una pluriennale esperienza nei più diffusi linguaggi di programmazione, i Software Consultant rappresentano un fondamentale supporto al cliente per l'intero ciclo progettuale, dall'analisi alla consegna del prodotto.

Master Consultant: Un nuovo servizio offerto da RE-EDIT per i clienti che hanno gravi difficoltà di esercizio con problemi che impattano sul progetto o sul servizio e necessitano di un supporto rapido e risolutivo. Professionisti di pluriennale esperienza, vengono utilizzati come problem solver solo per il periodo necessario a ripristinare il fault del cliente. Il Master Consultant si rapporta direttamente con il cliente, analizza e risolve la problematica riscontrata, ed infine, attraverso un processo di KT, trasferisce il know-how per evitare ulteriori downtime di esercizio.

Solutions Architect:  Risorse con un consolidato know-how che utilizzano le  tecnologie più all'avanguaria per poter analizzare, ricercare, disegnare e proporre al cliente la migliore soluzione architetturale rispettando il budget e le esigenze operative indicate.

Preselling SupportRE-EDIT mette a disposizione il suo Team per la prevendita, fornisce supporto al management, alle strutture tecniche e commerciali, realizza documenti di progetto, piani di qualità ed allegati tecnici per progetti, servizi e gare di appalto.