Networking

Grazie ad una forte competenza maturata in ambito design di architetture di rete complesse, troubleshooting e manutenzioni operative su ambienti fisici e virtuali, RE-EDIT è in grado di analizzare le vulnerabilità di un’infrastruttura e di applicare soluzioni correttive utilizzando i prodotti dei brand più noti  e creando ambienti protetti senza impattare sulla normale operatività.

Attraverso assessment approfonditi sulle reti, i consulenti RE-EDIT forniscono gli elementi per una valutazione completa dell'architettura esistente, effettuando report in termini di performance di tutte le singole componenti, progettazioni reti scalabili e sicure, indicando al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze, consolidato ma ridisegnato e customizzato per ottenere il miglior risultato.
RE-EDIT vanta anche una forte competenza in ambito NOC, in particolare nel monitoraggio dei layer di comunicazione. Certificati sulle tecnologie dei principali vendor, i consulenti garantiscono un costante controllo delle interconnessioni del Data Center, proteggendolo da possibili attacchi o semplicemente rilevando un'anomalia rispetto al normale andamento del servizio. Il NOC è un servizio normalmente organizzato su turni H24 ed è sempre coordinato da un Technical Manager che segue i rapporti con il cliente e garantisce il raggiungimento degli obiettivi.