Cloud

Molto complesse e spesso instabili,  le infrastrutture odierne delle aziende faticano ad allinearsi con l'attuale dinamismo del mercato IT e delle sempre più pressanti necessità di prestazioni. Capire quale è la strategia da adottare per la propria azienda,considerando risorse e tempo già investiti, è fondamentale per sviluppare al meglio il proprio business.

La risposta è la virtualizzazione. RE-EDIT realizza infrastrutture IT Enterprise dinamiche e scalabili, che sfruttano le risorse esistenti nel data center virtualizzandole e combinandole con la gestione operativa ed i livelli di servizio . Il risultato è una  gestione interamente automatizzata e totalmente fruibile, una infrastruttura in grado di apportare un considerevole saving sui costi e di fornire agilità in termini di esercizio e di massimizzazione delle risorse.

Integrando le tecnologie di virtualizzazione dei più importanti vendor, RE-EDIT propone e realizza soluzioni  infrastrutturali stabili e performanti, che consentono al cliente di ridurre drasticamente i costi di manutenzione. Professionisti altamente qualificati guidano il cliente dalla prevendita fino alla messa in esercizio della soluzione di Business Continuity ricercata.  Re-Edit propone inoltre servizi strutturati di disaster recovery, backup e database protection che permettono al cliente di ottenere per la sua infrastruttura la massima stabilità e livelli di servizio continuativi. Per le piccole e medie imprese RE-EDIT offre un servizio di un manutenzione sulle  postazioni di lavoro degli utenti finali garantendone, attraverso l’'utilizzo di una desktop virtualization, la massima funzionalità e performance.